16/06/2012, 4:30 da sabba
ieri pom dopo esattamente una settimana ho rivisto c..è arrivato in ub ieri pom con un camion pieno di patate che lungo il tragitto ha bucato ben sette volte,rotto un mozzo e non so quali altre avarie.ma quando è arrivato non si aspettava nemmeno lui un posto così "funzionante".come ho detto starò fermo per un po'.ma penso che massimo domani mi trasferirò in un posto più economico qui a ulan bator.finchè non avrò il visto russo non lascierò il paese e per farlo devo anche estendere il visto mongolo che durante questa attesa scadrà.non è un grosso problema per me mi riposerò e mi farò tante cose buone da mangiare(non piatti mongoli).la cucina locale è orribile e spesso nei guanz(ristoranti per lavoratori) lungo la strada mi sono limitato a mangiare uova e riso.come ho già detto,comunicare con la gente è difficile poichè nessuno parla inglese e anche per esempio il nome di una via principale della città ha il nome corrispettivo in mongolo.bisogna solo avere pazienza e perseveranza nel cercare quello di cui si ha bisogno.suluti w al gheff
Foto : veduta su ub,gher nel cortile,altra veduta su ub,cappello invernale,.venditore di pinoli.grattacielo,monaci buddisti davanti al tempio,gengis kan a cavallo.