01/01/2010, 15:32 da niki
VOrrei fare un pò di chiarezza in merito a questa antipaticissima ituazione creatasi con la nascita di questo forum.
C'è stata una rottura tra alcune persone, per divergenza di idee e per differenti modi di agire, come naturale per la differenza che ci contraddistingue.
Però sarebbe un comportamento corretto se si lasciassero da parte le divergenze, per pensare allo sviluppo del forum senza continuare a covare rancore ed invidia, ognuno per la sua strada.
E' antipatico che su uno o sull'altro forum si parli male del "concorrente", anche perchè alcuni utenti, tra cui me stesso, ci sono persone che continuano ad avere rapporti di immutata stima con le rispettive amministrazioni, che io personalmente vorrei restassero tali indipendentemente dai rapporti tenuti con altri.
PArteciperò molto volentieri al raduno di hondacb.net, come al raduno di questo forum, e spero fervidamente che non saranno contemporanei; anzi mi piacerebbe moltissimo che, messa una pietra sopra il passato, ci si ritrovasse tutti insieme in un unico, grande radunone, con le nostre moto.
Questo il mio pensiero.
niki, che el mangia la pel e el buta via i fichi...