Incontro a Roma con Titti e............. 15 Ott.

<<

br1

Neopatentato
Neopatentato

Messaggio 16/10/2010, 14:47

Incontro a Roma con Titti e............. 15 Ott.

Un Venerdi sera, fissato con congruo anticipo, arrivano a Roma Titti56 da Carpi ed il Prof. Barracuda da Padova : Groupwave :

[center]Immagine[/center]

La casetta (? :shock: ) di PauLorenz qui ai fuochi nel giardino posteriore, con Kiko (anche lui da Carpi) che fotografa,

Immagine

è una Signora casa : Thumbup : , alle porte di Roma e verso il mare di Ostia.
Arrivo in ritardo e non ho potuto che sentire il racconto di Paolo che ci dice come si sono presentati al cancello il Titti e il Prof....
Egli sapeva che dovevano arrivare con 2 Bol d'Or caricate su un carrello e trainate da un'auto, per poter fare qualche giretto nel loro w.e. romano ma.... : Welcome :
Al suonare del citofono il Lorenz, ha udito un rombo assordante e riconosciutane la musicale e dolcissima paternità si è chiesto se con quelle "datate" moto, quei 2 matti ci fossero veramente arrivati da Padova e Modena.... :shock: :-?
Beh, erano si seduti sulle moto accese con tanto di fari, casco, guanti e giubotti..... MA ANCORA CON LE 2 HONDA LEGATE SUL CARRELLO.... ahahah! :twisted: :twisted:
Bello scherzetto, chissà se gli è stata fatta una foto... :lol:
La serata comunque era già iniziata con il Titti seduto e collegato con il Forum : WallBash : : WallBash :
Si esce in giardino e si comincia a lavorare su un : WohoW : : WohoW : mostruoso Barbecue elettrico made in USA dove prima le verdure e poi la carne si preparano a finire arrostite a puntino nelle nostre pancette ( :mi spiace: )

Immagine

La serata scorre piacevolmente tra risate, battute e l'arrivo di parte della Colonna romana del Forum Bol d'Or, i diversi accenti e dialetti suscitano già di loro ilarità ma sentire un modenese intercalare in romanesco..... è da lacrime agli occhi ed allarga veramente il cuore!!!! : Smile :

Immagine

Tiziano tra l'altro mi ha fatto una bellissima proposta relativamente al "gemellaggio" dei nostri due Forum, che mi ha onorato... ma prima di verificarne la possibilità reale, vorrei sia lui stesso a concretizzarla ufficialmente!

Finisce a grappe di vario tipo, dal Mirtillo alla Nardini Riserva......?
..... nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Alle 2,20 di notte per scherzare : Chef : : Chef : , ho pronunciato in romanesco la classica battuta che si fa alla fine di una bella serata in cui si è mangiato tantissimo..... "Ma dù spaghetti aio e oio.... come li vedete!"
Beh, la fotocamera ha inserito l'orario di scatto e.... guardate com'è finita!

Immagine

Immagine

Questa mattina all'appuntamento per il giro previsto, non c'era neanche una moto....... ma naenche una macchina...... non c'era nessuno di quelli che erano a cena ieri sera :roll: :roll:
Un giro di sms sbiaditi e con una miraide di errori ortografici è partito intorno alle 11 per avvertire gli altri del...... eeeehhhm, rinvio a stasera di una nuova pericolosissima adunata !!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Per fortuna io domani sono a Città della Pieve con gli Over50...... :yes: :yes:
Sono pericolosi sti Bol d'Oristi.... pericolosi! :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Qui, tutte le fotine...... :ciao:
http://picasaweb.google.it/manaccia1/Bo ... directlink
Ultima modifica di br1 il 08/11/2010, 12:37, modificato 1 volta in totale.
<<

clodomorini

Master
Master

Messaggio 16/10/2010, 15:37

Re: Incontro a Roma con Titti e............. 15 Ott.

Che invidia , mi dispiace non avere il tempo per aggregarmi : WallBash :
Memento Audere Semper , Chi Vola Vale Chi Non Vola E' Un Vile
Vivi come se dovessi morire oggi , sogna come se dovessi vivere per sempre
<<

SBERLA

Neopatentato
Neopatentato

Messaggio 16/10/2010, 16:26

........Che spettacolo sta marcia su Roma, benarrivati, serata spettacolare nel segno dell'amicizia, della buona cucina (grande Paolone) del buon vino e musica vintage "A PALLA" (mancava solo un pò de gnocca).
Stanotte la macchina andava da sola e quando mi sono svegliato sembrava che c'iavevo un maglione de lana in bocca, cementata direi. Che bello mi ricorda le serate der pischello...CHE SERATONA GRAZIE A TUTTI e................ B E N T O R N A T I
Honda cb 1100 f '83
Honda cb 900 f '83
Honda cx 500 c '81
Suzuki gs 1100 Katana '81
Vespa 50 special '68 3M
<<

SBERLA

Neopatentato
Neopatentato

Messaggio 16/10/2010, 16:28

.............N.B.

A Bru' me sa che stamattina stavano tutti talmente lessi che manco i cell hanno sentito....................... : Groupwave :
Honda cb 1100 f '83
Honda cb 900 f '83
Honda cx 500 c '81
Suzuki gs 1100 Katana '81
Vespa 50 special '68 3M
<<

DAMIANO

Master
Master

Messaggio 16/10/2010, 17:37

Grandi..........bella serata......peccato che anche questa volta non cero...... : WallBash :
Honda CB 750F2 1982
Piaggio Vespa 125 Primavera 1977
Piaggio Vespa 125 ET3 1979
Piaggio Vespa 125 PXE 1984
Piaggio Vespa 50 special 1981
Maggiolino VW Winter Bug 1979
Maggiolino VW 1971
Westfalia Joker........1986
<<

gianba74bikers

Amministratore

Messaggio 18/10/2010, 1:05

Lavoro eccellente Bruno : Thumbup :

Un saluto a tutti. : Welcome :
<<

barracuda

Master Platinum
Master Platinum

Messaggio 18/10/2010, 23:19

Bellissimo il tuo report della serata. : Ok :
Grazie Bruno : Groupwave :
<<

Kiko

Master
Master

Messaggio 20/10/2010, 0:38

Br1 è una persona che si da da fare, e anche venerdì sera è stato sempre di aiuto. : Groupwave :
Allegati
IMG_1853.JPG

Torna a Incontri e Raduni