Passione Moto Padova 5/6 marzo

<<

supertitti

Master Platinum
Master Platinum

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 06/02/2011, 19:44

Passione Moto Padova 5/6 marzo

Se qualcuno mi appoggia ....potremmo esporre qualche Boldor alla Fiera di Padova...

Ci facciamo un po conoscere.....il costo non è eccessivo ...è fattibile basta crederci.

Ecco cosa ci scrive l'organizzatore della Fiera :

""Gentile Espositore, Commerciante, Collezionista di Moto Classiche e D'Epoca,

Il salone PASSIONE MOTO che si terrà all'interno del quartiere fieristico di PADOVA FIERE dal 5 al 6 MARZO 2011, Vi da la possibilità di
presentare le Vostre moto, vespe o scooters d'epoca conservate o restaurate per la vendita o la semplice esposizione del Vostro restauro.

Le aree espositive disponibili in ogni metratura a partire da 14/16 metri quadri, sono disponibili ad Euro 10,00 al metro quadro (area nuda)
oppure Euro 14,00 al metro quadro con moquette.

Ci auguriamo di averVi come espositori in questa prima edizione di una manifestazione dedicata alla storia del Motociclismo Classico.

Per le Vostre prenotazioni potete riempire il modulo d'iscrizione in allegato ed inviarlo per fax alla segreteria organizzativa Intermeeting.

Rimango a disposizione in qualità di responsabile vendite aree espositive settore Commercianti- Restauratori e preparatori al mio cellulare
335457xxxx

Cordiali saluti

Ugo Martelli ""

. 8-)
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

trialinbici

Istruttore
Istruttore

Messaggio 06/02/2011, 20:20

Re: Passione Moto Padova 5/6 marzo

se presi in gruppo una decina di mq. non pesano, ma per me è una fiera costosa per la distanza e ha il difetto di essere vicina alla fiera di stoccarda e di reggio.
con le moto mi basta fare reggio e imola.
padova, sulla scia della grossa fiera delle auto, cerca di fare decollare anche la fiera moto. vedremo come andrà avanti.
<<

mauro

Master
Master

Messaggio 07/02/2011, 16:25

Re: Passione Moto Padova 5/6 marzo

trialinbici ha scritto:se presi in gruppo una decina di mq. non pesano, ma per me è una fiera costosa per la distanza e ha il difetto di essere vicina alla fiera di stoccarda e di reggio.
con le moto mi basta fare reggio e imola.
padova, sulla scia della grossa fiera delle auto, cerca di fare decollare anche la fiera moto. vedremo come andrà avanti.

Ricordati il primo fine settimana di settembre in concomitanza con il motoraduno la prima fiera del campo dei Galli
(prenota la piazzola)

Torna a Incontri e Raduni