Oggi ho telefonato a un tizio , inserzione su Motociclismo d'epoca , vendeva un motore CB 750 K perchè la moto era incidentata . MI HA CHIESTO 1500 EURO , " però compresi i carburatori " . ASSURDO
Memento Audere Semper , Chi Vola Vale Chi Non Vola E' Un Vile Vivi come se dovessi morire oggi , sogna come se dovessi vivere per sempre
Secondo me lo sà , non può non sapere che con 1500 ci comperi la moto intera , tira a rifarsi i soldi della moto vendendo solo il motore . Per quel che mi riguarda può montarlo su un gommone , andare al largo , rismontarlo , legarselo al collo e affogarsi
Memento Audere Semper , Chi Vola Vale Chi Non Vola E' Un Vile Vivi come se dovessi morire oggi , sogna come se dovessi vivere per sempre
clodomorini ha scritto:Oggi ho telefonato a un tizio , inserzione su Motociclismo d'epoca , vendeva un motore CB 750 K perchè la moto era incidentata . MI HA CHIESTO 1500 EURO , " però compresi i carburatori " . ASSURDO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value