Sono propio incacchiato!!!!!
Scrivo queste due righe per rendervi partecipi alla mia incacchiatura...per non dire di peggio!
Questa sera in un supermercato qua' al mio paese c'era una raccolta di beni primari per Haiti.
Lo slogan era "una borsetta per Haiti"
Subito ho riempito una bella borsa di generi di prima necessita'......la cifra della spesa che il mio cuore ha destinato e' stata di 50 euro......
Contento del gesto.....la deposito nell'apposito spazio e proseguo tranquillo il mio giro.
Mentre riempo il carrello,mi sopraggiungono vari pensieri e penso al gesto che il titolare del supermercato ha deciso di fare volontariamente.....
Ancora piu' contento,alla fine del giro decido di parlare direttamente col titolare per fargli i miei complimenti e chiedergli se servivano ulteriori aiuti......
Chiaccherando,poi chiedo a quanto ammontava la somma ricavata fino ad oggi grazie alle spese effettuate per Haiti,da donare poi in beneficenza.......
Risultato?
Zero!!!!!!
Il furbone con la scusa di donare una borsa di spesa per Haiti....si sta' arricchendo!!!
Si arrichisce grazie alle disgrazie altrui e grazie al buon cuore delle persone!!!!!!

Ma vi sembra giusto?????
La sua spiegazione e' stata che, la sua e' un'opera volontaria!!!
Si volontaria ad arricchirsi con i soldi che dovrebbero in parte andare sempre ad Haiti!!!!
Ma che cavolo, se tutti noi aiutiamo......alle nostre spalle c'e' che diventa ricco!!!
State attenti.....ma non finisce qui!

Piaggio Vespa 125 Primavera 1977
Piaggio Vespa 125 ET3 1979
Piaggio Vespa 125 PXE 1984
Piaggio Vespa 50 special 1981
Maggiolino VW Winter Bug 1979
Maggiolino VW 1971
Westfalia Joker........1986