Pensavo di essere forte......
Si anche ora mentre scrivo, il mio animo ed il mio pensiero sono angosciati.....angosciati dalle cattiverie della vita......
Vita che troppo spesso dispreziamo e solo quando accade l'irreparabile ci rendiamo conto di quello che abbiamo e quanto e' importante per noi......
Non ci rendiamo mai conto di quanto siano importante gli sgurdi ,i pensieri delle persone e degli animali che ci circondano.......l'affetto che gli altri provano per noi a volte lo sottovalutiamo....perche' ci sentiamo forti e duri!
E,solo quando ci rendiamo conto che stiamo perdendo qualquno che capiamo quanto siamo giovani ed ingenui....che capiamo che la vita e fatta anche di cattiverie......e che non siamo forti e duri,ma siamo fragili e che anche noi abbiamo bisogno di aiuto.......
Scusatemi....avevo tanta voglia di sfogarmi......sono tre giorni che il mio pensiero e' rivolto alla mia famiglia che attraversa un brutto periodo.....da parte mia non e' semplice vedere che si puo' perdere per sempre chi ami....in un attimo.....
Piaggio Vespa 125 Primavera 1977
Piaggio Vespa 125 ET3 1979
Piaggio Vespa 125 PXE 1984
Piaggio Vespa 50 special 1981
Maggiolino VW Winter Bug 1979
Maggiolino VW 1971
Westfalia Joker........1986