Nell'ultimo giornalino delle offerte Metro propongono un ponte per moto che porta Kg. 350 Io lo prendo, non si sa mai, è sempre utile Lo propongono a Euro 230,00 + Iva Il giornale è in studio forse è a Euro 250,00 + Iva Mi sembra un prezzo interessante, sempre se si ha un posto dove collocarlo
230 + iva è un buon prezzo. Non so la qualità di questo, ma in genere non si trovano a meno di 300 euro abbondanti. Ad avere lo spazio, lo prenderei anch'io...
Io l'ho visto,a Brescia era in offerta due settimane fa'. Mi sembra di buona qualita'. Non ho lo spazio,diversamente lo avrei preso.In compenso ho comprato a 65 euro+iva,un banchetto da lavoro niente male.
Il Titti è in avanscoperta alla Metro e ha opzionato 2 pedane (in tutto ne sono rimaste 5) una per lui e una per me. Domani si va a caricarle. Pedane e gin
mauro ha scritto:Il Titti è in avanscoperta alla Metro e ha opzionato 2 pedane (in tutto ne sono rimaste 5) una per lui e una per me. Domani si va a caricarle. Pedane e gin
Huèlà....è un cassone da 100 kg e passa !!!!
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value