Pagina 1 di 6

Disarcionato dalla mia CB

MessaggioInviato: 09/06/2010, 11:54
da GustaV
...in tangenziale a Milano, Stamattina alle 8:30.
Ho superato su uno svincolo una tizia che aveva inchiodato in mezzo alla strada per non investire un piccione.
Accelerato sul brecciolino, ruota posteriore via, catapulta e disarcionato.
La tizia del piccione, in macchina, ha travolto la moto e me l'ha spinta addosso, sbalzandomi in avanti.
Ero in polo e pantaloni di cotone. Lo zaino imbottito con il pc ha attutito la botta alla schiena. Me la sono cavata con qualche escoriazione ed un po' di botte. Male abbastanza al piede sinistro ed al quadricipite femorale destro. Adesso stanno uscendo le botte un po' a sorpresa da tutte le parti.
Tutto sommato, considerato il mio abbigliamento ed il fatto di aver avuto un incidente in tangenziale con il traffico del mattino a me è andata di lusso.
Alla moto un po' meno.

Re: Disarcionato dalla mia CB

MessaggioInviato: 09/06/2010, 12:00
da marco60
Azz.Davide,mi dispiace.
Sono contento che alla fine sembrerebbe essersi risolto per il meglio,ma se certe cose non capitassero,sarebbe meglio per Tutti.
Dovessi aver bisogno di un consiglio per eventuali cure,chiedimi pure

Re: Disarcionato dalla mia CB

MessaggioInviato: 09/06/2010, 12:11
da barracuda
Accidenti Davide, mi dispiace molto.
Spero siano solo botte, e si risolva tutto in fretta.

Re: Disarcionato dalla mia CB

MessaggioInviato: 09/06/2010, 12:46
da DAMIANO
Mi dispiace.............e son contento di sentirti!
Cavolo........spero ti rimetta presto!
Auguri a te e alla tua CB : Thumbup :

Re: Disarcionato dalla mia CB

MessaggioInviato: 09/06/2010, 13:45
da cicciospirito
e succede sempre per colpa dei cog....i che non sanno andare per strada : Andry : Mi spiace Gustav spero ti rimetta presto ,che siano solo botte : Hurted : : Hurted :

Re: Disarcionato dalla mia CB

MessaggioInviato: 09/06/2010, 15:50
da olaola
Orcocan Gustav che sfiga. Guarisci presto. E alla tua bella moto cos'è successo

Re: Disarcionato dalla mia CB

MessaggioInviato: 09/06/2010, 16:03
da GustaV
olaola ha scritto:Orcocan Gustav che sfiga. Guarisci presto. E alla tua bella moto cos'è successo


La moto ha danni abbastanza ingenti, ma credo sistemabili se riesco a trovare tutti i pezzi (qualche ricambio lo possiedo già):
il codino l'ho disintegrato, le frecce ed i supporti sono spaccati, la scatola strumentazione è rovinata, il supporto clacson è piegato, parafango graffiato, il liquido dei freni è uscito dalla zona del ripartitore (probabilmente si è rotta una flangia dei tubi in treccia), la leva frizione è diventata un ricciolo. Uno dei terminali è ammaccato.
Il motore ha perso molto olio sull'asfalto, ma non vedo crepe sui carter (santi paracarter Tarozzi) ed una volta messa dritta la perdita d'olio si è interrotta (probabilmente ha perso dallo sfiato).
Devo verificare lo sterzo perchè i semimanubri si sono chiusi.
Comunque se il telaio è sano, come il motore e magari se mi va di lusso anche la forcella, il resto si sistema facile.
Adesso non ho voglia, ho solo riposto la moto in garage ripulendo il liquido dei freni con acqua. Nei prossimi giorni analizzo con attenzione i danni, faccio un inventario di quello che mi serve, vedo quello che ho e parto alla ricerca dei ricambi che mi mancano.
La moto non deve ritornare bella come prima, ma deve diventare più bella.

Grazie a tutti per la solidarietà : Thumbup :

Re: Disarcionato dalla mia CB

MessaggioInviato: 09/06/2010, 16:15
da marco60
Dai,l'importante e' non essersi fatti del male. : Thumbup :
Quando hai voglia,controlla con calma quello che serve e,vedrai che rimediamo tutto.
Tanto per tirarti su' il morale,Io ho una strumentazione di riserva,se Ti serve considerala Tua ;-)

Re: Disarcionato dalla mia CB

MessaggioInviato: 09/06/2010, 16:18
da barracuda
Penso anch'io che si riuscirà a recuperare tutto senza eccessivi problemi.

Piuttosto come vanno le botte?

Re: Disarcionato dalla mia CB

MessaggioInviato: 09/06/2010, 16:38
da GustaV
Marco sei gentilissimo, ti ringrazio di cuore. Per fortuna ho anch'io una strumentazione di riserva : Thumbup :
Per le botte non va bene purtroppo. Il piede fa male e non riesco più a camminare. Più tardi vado in ospedale a farmi visitare, non posso farne a meno.

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value