Messaggio 24/02/2011, 14:19

I Farabutti Truffatori

Non ricordo se ne abbiamo gia parlato in un'altra occasione ma meglio dirlo ancora per rinfrescarsi la memoria e tenere alta la Guardia...

Mi riferisco a certi personaggi che mettono annunci su EBAY o SUBITO.IT ...di solito mettono in vendita belle moto a prezzi ridicoli e

ovviamente ti viene l'idea di contattarli..dopodichè ti chiedono di versare un acconto e se lo fai puoi dire addio ai tuoi soldini !!!!! : Frown :

Ecco cosa scrivono e di solito risiedono sempre all'estero :

"" Ciao
La moto si presenta in ottime condizioni, lo sempre tagliandata in officina
autorizzata, non ho mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette
condizioni e la vendo solo per inutilizzo a causa di mancanza di tempo per colpa del
lavoro. Garantisco che funziona perfettamente ed e stata tenuta sempre nel garage. La
moto e immatricolata e targata in Italia. Il mio lavoro mi ha portato a Coventry -
Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia famiglia, ho la moto qui con me
pronta per essere spedita. I documenti e la spedizione sono a mio carico. Il prezzo e
di 2700,00 Euro tutto incluso. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue
notizie solo se veramente interessato.
TEL: 00447919028071 ""

Di solito al numero che lasciano risponde una Lavanderia...o una Rosticceria ..

Nella fase successiva ti chiederanno di inviare un acconto con Moneygram o qualcosa di simile.....e

il Saldo quando il corriere tela consegna....e allora Bye Bye

Sti Tipacci vanno assolutamente fermati....non esitate a denunciarli alla polizia postale .

In Campana ragaz !!! ;-)
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!