|
Passa al contenuto
Sezione dedicata alla presentazione dei nuovi iscritti
Master Platinum
Messaggi: 5013 Iscritto il: 30/12/2009, 18:18 Località: Padova
11/12/2012, 2:04 da barracuda
 Antongiulio 
Messaggi: 18 Iscritto il: 21/08/2012, 13:12
13/12/2012, 7:49 da antongiulio
Ciao ragazzi, intanto grazie mille del caloroso benvenuto. Non avevo dubbi! Per quanto riguarda le curiosità, diciamo che il tutto è stato causato da un mix di ignoranze mie, ingenuità del venditore, cattiva fede del suo meccanico e "fregola" mia di prendermi l'agognato super bol d'or che aspettavo da trent'anni. Comunque nell'ordine avevo: motorino di avviamento distrutto, forcelle da revisionare, perdita di olio dalla testata, vespaio nel filtro aria ed un numero infinito di piccoli dettagli, dalle luci pilot del cruscotto, alle manopole, dall'impianto elettrico che comprendeva un condensatore per auto, alla batteria da buttare, cavi frizione, contakm e gas da sostituire, pneumatici ingottiti, viti carter sinistro spannate, carburatori mantenuti da un cretino (getti avvitati con le pinze, un galleggiante preso da un'altro carb). Insomma un disastro. Direte ma come hai fatto a non accorgerti? Come ho premesso, la mia grande fregola e la buona fede del venditore mi hanno tratto in inganno, insieme al fatto che da Roma ero andato a Cosenza a vederla e dopo tutto lo sbattimento organizzativo ho un po' subìto la voglia di non vanificare tutto. Comunque oggi, a 5 mesi di distanza e un paio di mille€ dopo, la moto è quasi perfetta, manca solo la verniciatura, la perdita di olio, regolazione punterie, sostituzione molle forcella e molle frizione. Ho già tutto pronto, devo solo quaglia re. Nel frattempo ho già fatto i miei primi 5000km, quindi la ragazza và! Tirando le somme, il costo finale è risultato comunque in linea col mercato ma mi sono divertito, ho imparato subito a conoscere tanto della moto ed ora è mia!!! È una soddisfazione far parte del team adesso! Buone curve a tutti, Antongiulio
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Master
Messaggi: 1585 Iscritto il: 30/12/2009, 17:59
13/12/2012, 7:57 da GustaV
In pratica ti sei ricostruito la moto 
Con stima ed Amicizia, Davide aka GustaV
Messaggi: 18 Iscritto il: 21/08/2012, 13:12
13/12/2012, 8:44 da antongiulio
Diciamo che ho fatto un bel po' di pratica!  Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Master Platinum
Messaggi: 8030 Iscritto il: 30/12/2009, 9:54 Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico
13/12/2012, 16:30 da supertitti
Ciao Antongiulio....so che vuol dire aver da fare tutto quel popò di lavori da fare su una moto,ma so anche che alla fine dei
lavori quando la senti andare è una soddisfazione enorme.
La perdita di olio la hai nel carter valvole o dal gommino dove c'è la registrazione di una catena di distribuzione ?
dai facce vède na foto del tuo 1100 !!!
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
Messaggi: 18 Iscritto il: 21/08/2012, 13:12
13/12/2012, 18:20 da antongiulio
Ok dai. Scendo in garage e faccio le foto così animiamo la discussione  Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Master Platinum
Messaggi: 8030 Iscritto il: 30/12/2009, 9:54 Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico
14/12/2012, 0:56 da supertitti
Se non riesci a inserirle ,perchè vanno ridotte, mandale qua che poi le metto io info@boldorbikers.it
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
Messaggi: 18 Iscritto il: 21/08/2012, 13:12
19/12/2012, 23:48 da antongiulio
supertitti ha scritto:Se non riesci a inserirle ,perchè vanno ridotte, mandale qua che poi le metto io info@boldorbikers.it
Eccoci, ci ho messo un po' ma c'è l'ho fatta Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Messaggi: 18 Iscritto il: 21/08/2012, 13:12
19/12/2012, 23:49 da antongiulio
Le foto però non le ha caricate. Faccio qualche altro tentativo e poi mi avvalgo del consiglio di supertitti!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Messaggi: 18 Iscritto il: 21/08/2012, 13:12
20/12/2012, 10:27 da antongiulio
supertitti ha scritto:Se non riesci a inserirle ,perchè vanno ridotte, mandale qua che poi le metto io info@boldorbikers.it
Ok, questo è il coperchio punterie  qui  e qui i collettori  qui  qui  e qui, l'evidente gocciolìo a moto ferma da un mese  infine qui la signora:  Allora, in ordine: - mi sembra che la guarnizione del coperchio punterie non sia "originalissima"; - intendo aprire il coperchio, controllare il serraggio dei prigionieri, sostituire la guarnizione e, mi è stato suggerito, sostituire il paraolio del pickup del contagiri, quello che si trova in fondo al buco ed infine sostituisco il tappetto in plastica lungo il carter anteriore della catena di distribuzione. La mia speranza è che, visto che la moto è stata in mano a dei pirati per così tanto tempo, ESSI non abbiano mai azzardato l'apertura del motore per sostituire guarnizioni o peggio ancora parti interne del motore, per poi rimetterlo insieme "ad capocchiam". Dal poco che si vede nelle foto, avete qualche commento rassicurante? Antongiulio
Torna a Presentazione nuovi iscritti
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value
|
|
|
|