eccomi

<<

mauro mazza

Foglio Rosa
Foglio Rosa

Messaggio 28/04/2014, 18:59

Re: eccomi

il motore gira e senza rumori strani tiene anche il minimo,non perde ne olio dal motore, ne benzina dai carburatori.ultima revisione datata 2009 tutto questo mi fa ben sperare o no?
<<

Kiko

Master
Master

Messaggio 28/04/2014, 22:04

Ciao Mauro. Devi riverniciare?
<<

mauro mazza

Foglio Rosa
Foglio Rosa

Messaggio 28/04/2014, 22:09

teoricamente si ma penso di riutilizzare solo il serbatoio per quanto riguarda la carrozzeria
<<

mauro mazza

Foglio Rosa
Foglio Rosa

Messaggio 28/04/2014, 22:26

speravo in qualche parere o consiglio in più,devo scrivere in una altra parte del forum?
: WallBash :
<<

barracuda

Master Platinum
Master Platinum

Messaggio 29/04/2014, 0:25

Il motore funzionante e senza problemi è una buona base di partenza.
Se anche la ciclistica, freni, forcella, ammortizzatori sono a posto ti basta una normale manutenzione con cambi olio e filtri, controllo pastiglie dei freni, controllo catena pignone e corona.
Per l'estetica bisognerebbe sapere cosa intendi farne, riportarla all'originalità, una cafe, una special.

PS le marmitte, se vedo bene, sono originali, sei sicuro siano da cambiare e non siano recuperabili?
<<

mauro mazza

Foglio Rosa
Foglio Rosa

Messaggio 29/04/2014, 0:51

ho voglia di cafe racer,di una special, o più semplicemente di una moto unica,la mia e basta!ho molte idee in testa e molta voglia di cominciare.possiedo già un honda cb 500 four k2 da qualche anno.il papà di un collega la teneva ferma da circa 20 anni in un piccolo box e per me che cercavo una moto d epoca da sistemare e modificare è stata proprio una botta di culo!!! 700 euro con 25000km me la sono portata via col furgone, immediatamente senza neanche tentare di accenderla.scarichi marci ma sotto tutta quella polvere ecc...quello che avevo intravisto era reale,cromature quasi perfette, vernice originale, ruggine minima e tutti i pezzi originali al loro posto!.500 euro di marmitte originali ,unico pezzo cambiato a parte le gomme, olio di gomito ,tagliando e revisione carburatori e la moto è tornata al suo antico splendore ma,a parte qualche piccola modifica come frecce,faro posteriore e impianto frenante mi sono accorto che più ci mettevo mano e più toglievo la bellezza che questa moto aveva e ha sotto ogni punto di vista.da qui la ricerca di una moto messa magari male di carrozzeria ma con un buon motore e da poter modificare a mio piacimento.il destino a voluto che io trovassi ancora una honda in un altro box senza usare subito ecc ma per caso, e quindi fra 2 giorni me la porto a casa ,la presento alla four e poi si comincia!!!notte!!!
<<

supertitti

Master Platinum
Master Platinum

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 29/04/2014, 19:47

Ottimo Mauro hai fatto un buon acquisto !

Per qualsiasi altro problema, come cambiare la sella o altro ,basta che apri un topic e noi saremo lieti di aiutarti

in tutti i modi possibili goodluck
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

clodomorini

Master
Master

Messaggio 30/04/2014, 19:10

Ciao Mauro , benvenuto : Welcome :
Memento Audere Semper , Chi Vola Vale Chi Non Vola E' Un Vile
Vivi come se dovessi morire oggi , sogna come se dovessi vivere per sempre
Precedente

Torna a Presentazione nuovi iscritti