
Master Platinum
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Iscritto il: 30/12/2009, 9:54
Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico
Re: Eccomi, ci sono anch'io!
Se fossi nei tuoi panni darei una bella lavata alla testata per togliere l'imbrattatura di olio poi passerei allo smontaggio del coperchio.
Se hai la guarnizione nuova sostituiscila oppure pulisci bene la vecchia ,libera il coperchio e la testa da ogni sporcizia o residuo di vecchie
guarnizioni .
Noi abbiamo usato la pasta nera da guarnizioni della Arexon ,con cura si stende un velo di pasta nella cavità della guarnizione e si
riposiziona la guarnizione nella sede del coperchio,sulla testata si stende un altro velo di pasta sulla zona di dove poggia la guarnizione di
gomma ,magari abbondando nelle 4 zone degli occhielli tondi poi si chiude il coperchio facendo attenzione a non stringere troppo
le viti di fissaggio ,se stringi troppo non servirà a nulla e rischi che ti si spezzino.
Se la pasta fuoriesce perchè in certe zone è troppa ,attendi che si secchi che da secca la si toglie con estrema facilità.
IL Gioco è fatto......

Complimenti per la tua Millecentona anche io ne ho una uguale !!
