19/09/2010, 1:48 da marco.911
Buona sera a tutti è un piacere condividere con altri la passione per le moto ed in particolare per le Bol d'Or, ne possiedo una colori rothmans 1100 F scarenata e perfettamente conservata anche se quest'anno mi ha fatto tribulare con le forcelle che anche dopo aver sostituito i paraolii continuano a perdere olio ,nonostante cio' l'amo alla follia purtroppo ho poco tempo da dedicarle ma tutti i giorni l'accarezzo e le lancio un saluto,non scambiatemi per folle pero' mi raccomando, possiedo anche un Kawa z 400 4 cilindri anchesso in perfette condizioni ora mi piacerebbe aggiungere una suzuki gt 380 appena ne trovo una a prezzo e in buone condizioni. Abito a CREMA (CR) e in zona di BOL D'OR non se ne vedono è comunque una gran moto mi piace l'allungo e la sua performance certo non le si puo' dare troppa confidenza, ci faccio dei giri avvolte con la mia Bimba che ha sette anni ma vorrebbe sempre andarci a spasso, Scusate,mi sono forse allungato troppo ma sapete la passione ti prende e perdi il controllo . Buona serata ancora a tutti. CON PIACERE MARCO.