E' veramente impossibile agire sulle pilot dei carbi interni a motore caldo Se non cambio la candela ormai cotta è inutile che continuo a girare la pilot , dallo scarico destro scoppietta , va bene solo dai 4500 in sù
Memento Audere Semper , Chi Vola Vale Chi Non Vola E' Un Vile Vivi come se dovessi morire oggi , sogna come se dovessi vivere per sempre
Il filtro aria sembrava intasato pur non avendo percorso molti km , così l'ho cambiato , insieme alle due candele di destra . Pilot tutte a 1,5 e oggi proviamo
Memento Audere Semper , Chi Vola Vale Chi Non Vola E' Un Vile Vivi come se dovessi morire oggi , sogna come se dovessi vivere per sempre
Con il filtro aria nuovo và meglio , solo quando l'accendo si sporca la candela corrispondente al carburo con la pilot bloccata e rappetta . Faccio un pò di strada agli 80 costanti e si pulisce
Memento Audere Semper , Chi Vola Vale Chi Non Vola E' Un Vile Vivi come se dovessi morire oggi , sogna come se dovessi vivere per sempre
Vuoi vedere che scopriamo che sono le pilot mal regolate che sporcano le candele all'avviamento a freddo??? P.S. Hem....scusa Clodo ..cosa significa "rappetta"?
accendi e si sporca, vai ad un regimo ove non entrano in gioco le pilot e si pulisce .. e fattè 'n favore: sblocca stà benedetta pilot e regola come si deve invece di continuare a traccheggiare!!
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value