IL Problema di Piero Maione...

<<

supertitti

Master Platinum
Master Platinum

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 15/07/2013, 0:49

Re: IL Problema di Piero Maione...

Aggiornamento del 13 luglio....Piero scrive :

" ho gioito troppo presto...dopo mille accorgimenti la ho “attaccata” ...ma la calamita per le protezioni adottate(sughero) per scendere nella gola all' ultimo tratto il maledetto si è staccato e si è messo pure in un altra posizione + pericolosa....ho sospeso tutto ...nel frattempo mi preparero una calamita ad hoc su base di legno....continua...... ciao buon we Piero"

:roll:
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

supertitti

Master Platinum
Master Platinum

Messaggio 15/07/2013, 0:56

Aggiornamento del 14 Luglio.....Piero scrive :

""caro tiziano guiornata nera !!!! l avevo agganciat0! ma ad un passo ..mi serviva un TERZA MANO !!! e così si è sganciato ed è caduto posizionandosi sempre in vista ma incastrandosi fra le varie catene...! mi fabbrico l ennesima calamita ma stavolta non riuscivo e disincagliarla e nei tentativi è caduta in basso e non si vede piu..! fortunato eh ??!! prostazione totale ! poi ho pensato levo la catena sotto cui dovrebbe giacere ... giro a mano liberamente l albero motore ma non vedo traccia di falsa maglia !! allora domando :ma queste catene interne non le hanno ???!!! o sono troppo inca°°ato io che non la vedo ?? ""

Consiglio.....a questo punto tutti i tentativi risultano buoni....aiutati con lo spruzzo di una pistola ad aria compressa ....

potresti riacciuffarlo... goodluck
<<

barracuda

Master Platinum
Master Platinum

Messaggio 15/07/2013, 14:11

supertitti ha scritto:Aggiornamento del 14 Luglio.....Piero scrive :

""caro tiziano guiornata nera !!!! l avevo agganciat0! ma ad un passo ..mi serviva un TERZA MANO !!! e così si è sganciato ed è caduto posizionandosi sempre in vista ma incastrandosi fra le varie catene...! mi fabbrico l ennesima calamita ma stavolta non riuscivo e disincagliarla e nei tentativi è caduta in basso e non si vede piu..! fortunato eh ??!! prostazione totale ! poi ho pensato levo la catena sotto cui dovrebbe giacere ... giro a mano liberamente l albero motore ma non vedo traccia di falsa maglia !! allora domando :ma queste catene interne non le hanno ???!!! o sono troppo inca°°ato io che non la vedo ?? ""

Consiglio.....a questo punto tutti i tentativi risultano buoni....aiutati con lo spruzzo di una pistola ad aria compressa ....

potresti riacciuffarlo... goodluck

Le catene originali non hanno la falsa maglia e, in genere, se cambiate vengono rimagliate.
<<

supertitti

Master Platinum
Master Platinum

Messaggio 21/07/2013, 20:34

Piu Nessuna notizia ???

Azz...mi ero affezionato a questa vicenda !! :-(
<<

supertitti

Master Platinum
Master Platinum

Messaggio 23/07/2013, 16:19

Lieto Fine in casa di Piero .....leggete cosa ha scritto :

"" ciao tiziano e SALVE ! a tutti nessuno sia fa + vivo..tutti al mare ??!! cmq HO RISOLTO ! grazie al "conforto" di SUPERTITTI ho smontato le marmitte ( che faticata anche rimontarle! ) i tubi del raffreddamento olio e iniziavo a svitare la coppa ....quando come una ispirazione ho infilato nel foro di sx la calamita...ho sentito un "TIC" e ho tirato fuori il maledetto !!!!! ciao ciao piero

-Messaggio originale----- From: Piero Maione ""

Evvaii Evviva un'altra missione compiuta : Groupwave : : Groupwave : !!! : Groupwave :

Ciao Piero un salutone thanks goodluck
Precedente

Torna a Sezione Tecnica e Manutenzione