23/03/2015, 20:42 da parsifa83
allora, ho montato i filtri conici.. che dire.. esteticamente mi fanno impazzire, sono bellissimi!!
dal punto di vista prestazionale:
la moto ha difficoltà a partire a freddo, con e senza aria tirata.. stenta parecchio.. una volta partita a caldo non da più problemi.
la sento al minimo un po vuota, va a 4 ma non è più piena come lo era prima, parlo di sound.
guidandola ho notato che tutto sommato la moto va, a freddo ho provato a spalancare tutto il gas di seconda o terza marcia ma non andava.. così ho continuato la prova con poco gas, la moto sale di giri senza troppe esitazioni..
a bassi giri e velocità costante è come se stentasse un po, la moto va sempre a 4 ma non è piena
ho fatto scaldare il motore e successivamente ho provato ad aprire nuovamente tutto il gas, non ha avuto più il soffocamento di quand era fredda ma ovvio che non la sento come era prima con la scatola filtro aria.
al minimo non la sento piena come prima.. credo si sia abbassato anche il minimo rispetto a prima che rimaneva molto alto a caldo.. ma cmq il sound era bello pieno.
mi consigliate di aumentare soltanto il getto del massimo per il momento?
quello che vorrei evitare è di comprare getti a uffa.. ho visto che non sono proprio economici.. e sbagliare costa non poco.
grazie mille
fabio