DAMIANO ha scritto:Si potrebbe avere una foto della centralina gpz montata? Scusatemi,ma anche se la bella e' con me' da piu' di nove anni,ho sempre ignorato la presenzz di una centralina!!!! Dove si trova??????
Damian.....nelle boldor non c'è nessuna centralina.......ci va messa sostituendo le OKI con quella dei Kawa gpz.
O bene...infatti non mi ricordavo che ci fossero centraline.........sentivo parlare solo di OKI e finalmente ho capito cosa sono e dove sono!!! Grazie mille!!!!
Allora in poche parole,sostituendo le Oki sul CB 750 che sono due,quali sono le migliorie? Cosa cambia in termini di prestazioni? Bisogna sostituire solo le OKI o bisogna agire anche modificando il filtro aria,candele e carburatori? Ultima domandina........Tizianuccio quanto chiedi per una centralina gpz gia' cablata??????? Thanks........... Dai su che voglio risposte!!!!!!!
I vantaggi che ho riscontrato io li ho descritti nel primo intervento di questa discussione. Più in dettaglio li trovi nella faq del papero che ha messo a punto la modifica per il 900. Bisogna comunque controllare le candele dopo un pochi di Km ed eventualmente aumentare la dimensioni dei getti del massimo.
Tiziano ha sicuramente più Bol dor che centraline Il cablaggio è comunque facile ed è chiaramente descritto nella Faq.
Ciao Mauro, non è una modifica indispensabile. Rispetto alle OKI originali migliora le prestazioni. Secondo me il miglioramento è sensibile. Comunque penso ti convenga mettere prima a punto la moto e eventualmente effettuare la modifica in seguito.
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value