29/01/2010, 0:39 da barracuda
Tenendo sollevata la molla lamellare rimettere le spazzole nel loro alloggiamento, avvitare le viti che fissano i cavi e la lamella dello statore. Rimettere il coperchio facendo attenzione a non schiacciare i cavi e allineando i riferimenti come in foto 13.
Riavvitare le due viti con la testa a croce. Rimettere il motorino nel suo alloggiamento, attaccare il cavo e fissare il motorino con i due bulloni. Attenzione a non schiacciare il cavo del bulbo dell'olio che passa nel vano del motorino.
Rimettere infine il carterino con la sua guarnizione.
Normalmente non si incontrano problemi nel rimettere il motorino nella giusta posizione. Se si incontrano eccessive difficoltà basta togliere il carterino del pick-up (vedi ruota libera) e sfilare il perno in Foto 14.
Ho finito, ho finito anche le foto nel cassetto.
- Allegati
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- Foto 13
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- Foto 14
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barracuda il 29/01/2010, 15:28, modificato 1 volta in totale.