Impianto elettrico

Hanno cominciato a non funzionare le frecce prima e il sistema di ricarica della batteria dopo (o almeno credo) .
Le frecce ho risolto facendo un ponte sul cavo che va al relais, purtroppo il ponte ha disconnesso clacson, stop del freno anteriore, pulsante del lampeggio e qualcos'altro che non ricordo. Adesso questo è a posto però è stato un lavoraccio perchè ho dovuto togliere il fanale e aprire la matassa di fili che ci arriva dentro (due volte purtroppo perchè dopo aver rimontato tutto mi sono accorto che non funzionavano clacson, lampeggio ecc.). Qui le chiamano saracche e vi assicuro che non sono sardine

Per il sistema di ricarica la questione è più complessa perchè i valori di statore e rotore sono tutti nei limiti sia a caldo che a freddo.
Rotore: 4,5 ohm a freddo e 5,2 a caldo.
Statore: circa 0,5 ohm tra i cavi gialli e infinita tra cavi gialli e massa.
Con il quadro acceso tra cavo bianco e cavo nero che vanno allo statore ci sono 10,5 volt quindi il rotore viene alimentato.
I diodi del raddrizzatore sono a posto.
Non so cosa altro controllare, qualche consiglio??
Posso provare a cambiare tutto, rotore, statore e regolatore ma sono un po' pessimista, temo dovrò venire al raduno con il transalp.