16/03/2015, 21:47 da RUGGINE79
entro un po a gamba tesa.....ho il tuo stesso problema,solo che la mia moto ha 280km circa(o 290...non ricordo bene)
motore rifatto da zero,testate pesantemente lavorate in aspirazione e in scarico,monto un marving 4 in 1,filtri conici,i carburatori li ho smontati pezzo per pezzo e revisionati fino all'ultima vite...ho eseguito un'allineamento a mio parere "decente",non e' perfetto ma gira abbastanza regolare.fino ad oggi avevo i tuoi stessi problemi,poi ho avuto la brillante idea di rifare nuovamente i cavi delle candele,sostituendoli con del cavo in silicone da 8mm preso su ebay,e sopratutto ho sostituito le candele con altre 4 NGK DR8ES.
non ho ancora potuto provarlo su strada ma sembra che ci siamo.
ho fatto diverse prove con kit dynojet stage 3,getto max da 130,spillo alla terza tacca,come da istruzioni....risultato: motore inondato di benzina e candele probabilmente cotte....
eliminato tutto il kit dynojet,spilli compresi....ho rimesso i suoi originali,ridotto i getti del max a 125,stessi risultati,
con i 115...idem
con i 110....un pelino meglio....
ora ho su dei 102 e non so ancora cosa aspettarmi ,non posso provare la moto perche piove da 3 giorni....
getti del minimo originali da 68.Viti "miscela",fatto lo zero su tutte e 4 le viti e aperte di un giro completo,per iniziare la prova....
prima,erano aperte a 2 giri,perche' avevo dato retta a qualcuno,e anche questo ava influito negativamente a non fare superare i 500mt alla moto prima di allagare il motore di benzina...
spero che le mie prove possano esserti utili..