Si era alto. Adesso l’ho regolato correttamente. Ho montato sella e serbatoio, ho buttato dentro qualche litro e l’ho messa su strada. Almeno per andare a fare il pieno. I miei primi km in sella alla CB. I miei primi km in sella ad una moto (senza

esa per la mia Vespa....)
Le prime impressioni sono .... variegate.
Volevo andare piano perché non mi fidavo della mia guida e nemmeno della moto. Freni, frizione, motore. Tutto da testare. Ma la seconda è spesso troppo lunga. Curve strette e rotonde piccole chiedono la prima per andare piano.
Appena tocchi l’acceleratore lei parte come un missile. Mi spaventa un po’. Sono certo che faremo amicizia presto.
Per ora ho notato che in rilascio fatica a perdere i giri. Resta un poco accelerata eppure ho lasciato parecchio gioco alla cordina.
A cosa potrebbe essere imputato?
Poi purtroppo piscia parecchio olio. Un paio di punti sono individuati e di facile sistemazione ma c’è ne un altro che mi puzza di guarnizione della testa.... vedremo meglio.
Poi piscia anche benzina dai carburatori. Non so quale, ho rimesso i tubicini per non rischiare colate sulle marmitte. Passi il fumo che fa l’olio che brucia ma le fiamme della benzina è meglio evitarle!