Pagina 1 di 1

Modifica Plancia Strumenti....

MessaggioInviato: 21/02/2011, 13:42
da supertitti
Una idea per fare piu ricca la plancia degli strumenti....

Si tratta di sagomare a dovere una piastra d'alluminio ,magari in seguito anodizzata di color nero dove poi collocare

un orologio e un amperometro come sulla F2 o ancor meglio uno strumento per la Temp.Olio...

Poi ..ovviamente vanno riposizionate le spie che vengono coperte con la placca.....

Comunque...io ho lanciato l'idea nel caso qualcuno volesse cimentarsi....se pensate sia na Tamarrata lasciamo perdere : Chessygrin :


.

Re: Modifica Plancia Strumenti....

MessaggioInviato: 21/02/2011, 20:14
da GustaV
Non è una tamarrata, tutt'altro.
Il problema è che non basta creare la maschera portastrumenti, ma anche la cassa inferiore (quella originale in plastica per intenderci) in modo che possa ospitare gli strumenti aggiuntivi.

Re: Modifica Plancia Strumenti....

MessaggioInviato: 21/02/2011, 20:56
da barracuda
Mah, forse lasciando il termometro olio all'esterno si può usare la parte in plastica originale.

Re: Modifica Plancia Strumenti....

MessaggioInviato: 21/02/2011, 23:46
da Kiko
Potrebbero andare bene gli strumenti del CBX???
Forse il problema è trovarli!!

Re: Modifica Plancia Strumenti....

MessaggioInviato: 22/02/2011, 8:10
da GustaV
Il problema grosso è che tutti gli strumenti in commercio hanno un importante ingombro in profondità. Per lungo tempo ho cercato strumenti con minimo ingombro in profondità, ma non sono mai riuscito a trovarli. E' anche difficile (ma non impossibile) trovarne di piccolo diametro.

[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value