Sulla mia CBX non c'è il monoammortizzatore di fabbrica, ma, per fortuna, è stato sostituito e vorrei sapere di che monoammortizzatore si tratta.
Oggi pomeriggio ho fotografato il monoammortizzatore della mia CBX insieme ad altre cose della mia CBX.
Il monoammortizzatore della mia CBX, è questo:
La lato sinistro della Motocicletta

Pulisco e ingrasso la trasmissione finale ogni settimana, ma devo ammettere che con l'ingrassaggio esagero, anche se poche settimane fa avevo pulito per bene il monoammortizzatore, i leveraggi, il forcellone e altri ricambi con WD 40 e tutto questo grasso l'avevo tolto, ma poi ho di nuovo esagerato con il grasso per la catena.

Da questa Fotografia, ma anche da altre, si può chiaramente notare che la boccola dell'aggancio al perno inferiore è troppo larga, e le cause possono essere che questo monoammortizzatore avesse un aggancio più largo e non hanno installato una boccola adatta per installare il monoammortizzatore sulla CBX 550 F, o si è consumata, ma senza ogni ombra di dubbia va sostituita con una adatta.

Da qui si può vedere il tappo della valvola per la regolazione pneumatica e vorrei capire cosa sia quel ricambio agganciato alla staffa situata sotto la catena di trasmissione secondaria.
Dal lato destro della Motocicletta