barracuda ha scritto:Beh , ma se non avete nemmeno rimontato le forcelle avete lavorato pochino Ma l'olio 15 dove è stato messo?
Abbiamo smontato i paraolii ma quando siamo andati ad acquistarli nuovi il rivenditore era rimasto senza, sono già in ordine e arrivano mercoledì per ora è stato acquistato solo l'olio. P.S. Era solo una scusa per andare a pranzo assieme!!
mauro ha scritto:Questa mattina è stata sottoposta ai ferri del Titti, Kiko e Flavio la mia Bol per sistemare le forcelle. Mi hanno fatto comprare l'olio ma non ti so dire cosa era I guru hanno fatto un simposio per che tipo di gradazione poi credo abbiano optato per un 15 perchè secondo loro sono leggermente fuori peso
Per scegliere la densità dell'olio Mauro è stato considerato una "massa non sospesa" oppure una "massa sospesa"
E' interessante questa cosa. Il meccanico l'ultima volta mi ha chiesto che olio volevo e ho lasciato fare a lui perchè non sapevpo cosa dirgli. Devo leggere per bene tutto perchè non ho proprio capito bene. EDomanda da ignorante è difficile cambiare l'olio delle forche ?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value