Burbero ha scritto:Qualcuno mi spiega in cosa consiste questa "appendicite"?
Per prima cosa, grazie mille Tiziano per aver partecipato al mio immenso dolore quando ho scoperto il male infestante alla mia bella
Grazie ancora per esserti prodigato per la ricerca e l'offerta di un serbatoio provvisorio per rimettere in strada la mia bella
Cosa e' successo?
Erano circa tre giorni che si sentiva un profumo di benzina che arrivava dalla moto.......ma ai controlli vari non si riusciva a vedere nulla!
Il mio pensiero e' subito andato alla cannetta della benzina secca,ma mi sono ricordato che l'anno precedente era stata sostituita.......comunque il male si e' poi scoperto questa mattina.............
Con mia tristezza ho trovato la mia bella in una pozza di benzina......come se gli avessero trafitto il cuore con un coltello!
La benzina da subito non ho capito da dove provenisse........ma quando l'occhio mi e' caduto sul lato destro del serbatoio ho scoperto che sul fondo cera un buco.........e dal buco usciva benzina e ruggine....benzina e pezzettini di lamiera corrosa!
In poche parole penso che l'interno del serbatoio sia marcio
Non rieco a capirne il motivo..........non ha neanche mai dormito sotto la pioggia......
Help me help me...........!
Quando trovero' la forza per smontarlo postero' delle foto..........help me help me