Isola di Man - Tourist Trophy 2011

<<

Cutta

GuidaSicura
GuidaSicura

Messaggio 01/06/2011, 9:29

Re: Isola di Man - Tourist Trophy 2011

grandi, ora che siete quasi arrivati non vi resta che inscrivervi alla corsa ed onorare le vostra moto. : Chessygrin :
sto diventando matto nel seguirvi da casa, vorri essere con voi!!!!
fatemote foto e se riuscite sganciate alcuna anteprima, enrico
<<

barracuda

Master Platinum
Master Platinum

Messaggio 05/06/2011, 23:31

Ciao a tutti.
Siamo sulla via del ritorno e domani mattina prenderemo il traghetto a Dover.
Il gruppo, per svariate esigenze di rientro, si e' diviso.
Giamba e Paulorenz dovrebbero essere arrivati a casa oggi.
Mauro e altri due prevedono di rientrare domani mentre SuperTT, io , Nino e Carlo siamo Londra.
Ciao a tutti e a presto.
<<

barracuda

Master Platinum
Master Platinum

Messaggio 05/06/2011, 23:33

Dimenticavo i quattro Bol d'Or si sono comportati alla grande senza nessun cenno di cedimento. : Groupwave : : Groupwave :
<<

gianba74bikers

Amministratore

Messaggio 06/06/2011, 12:56

: Groupwave : Siamo arrivati.
Ieri io e Paulorez abbiamo fatto il viaggio di ritorno e siamo rientrati in Italia. Oggi Paulorenz si farà altri 500 km per ritornare a casa, e sarà così il detentore del record di km percorsi.

E' stato un viaggio bellissimo, o meglio una bellissima sfida ed avventura che credo ricorderemo per sempre. Oltre all'incredibile esperienza di essere presenti al Tourist Trophy, abbiamo visto e visitato durante il viaggio posti bellissimi: Ace cafè di Londra, Stonehenge, Winchester, e le bellezze natualistiche e culturali dell'isola di Man.

Il tempo ci ha assistito riservandoci solamente una mezza giornata di pioggia in Inghilterra (ma era prevedibile). E poi che dire, le nostre mitiche boldor si sono conquistate il titolo di Indistruttibili, nessuna delle 4 ha avuto problemi , a parte la particolare sete di olio di alcune.

Questa sera comincerò a postare qualche foto con maggiori dettagli sul viaggio, aspettando il rientro di tutta la squadra che come già ha anticipato Barracuda sarà scaglionato. Oggi rientreranno: Mauro, Gianni e Andrea, mentre domani Titti, Barracuda, Nino e Carlo.
<<

paulorenz

Istruttore
Istruttore

Messaggio 06/06/2011, 22:22

Esperienza bellissima, sono rimasto particolarmente colpito dalle lande della Francia... non sono ancora a casa, ho fatto uno stop in Abruzzo. Rientrero' domani a Roma con circa 5600 km all'attivo. Grazie a tutti e concordo con Giamba lo (vi) ricordero' per sempre. Fare questo viaggio con le nostre vecchiette e' stata una impresa. L'isola di Man e' bellissima.... a presto per le foto ed i dettagli.... il topic si intolera' I.O.M

Ciao
Allegati
DSC_0250.JPG
<<

mauro

Master
Master

Messaggio 06/06/2011, 22:37

Arrivati a casa anche noi.
Quasi 2000 km in due giorni, ma ne è valsa la pena
<<

Triodo

Istruttore
Istruttore

Messaggio 06/06/2011, 22:59

Sono contento che voi e le vostre vecchiette non abbiate avuto nessun problema..... : Chessygrin :
ma dal trophy arrivano brutte notizie
http://www.gazzetta.it/Motori/Altri_Motori/06-06-2011/tourist-trophy-tragico-801499422436.shtml
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
<<

Kiko

Master
Master

Messaggio 06/06/2011, 23:04

Bentornati a chi è già arrivato, che bel viaggio che avete fatto, avrete tante cose da raccontare. : Groupwave :
Le Bol d'Or si sono comportate bene, ma c'e l'hanno fatta anche le Moto Guzzi? :lol: :lol: ;-)
<<

mauro

Master
Master

Messaggio 07/06/2011, 14:45

Re: I.O.M Isle of Man - Reportage di un'avventura

Brutte notizie nel rientro degli ultimi.
Carlo ha bucato ed era rimasto indietro ed ha viaggiato di sera solo per raggiungere il gruppo.
Purtoppo è stato investito da un daino ed ora dovrebbe essere in ospedale con un polso rotto (hanno detto che deve essere operato) nei pressi di Verdun.
Gli ultimi 3 viaggiatori ora sono nei pressi di Colmar e contano di rientrare in serata

......................................

Vorrei puntualizzare una cosa su quello che ha scritto qui sopra Mauro,visto che io c'ero e che conosco bene i fatti:
Carlo è rimasto indietro ..e non sono ancora certo del perchè...ma forse ho capito.

Poi nonostante gli avessimo detto di dove eravamo fermi a dormire e di NON viaggiare da solo di notte ..se ne è andato per fatti suoi......l'incidente lo ha avuto MOLTO ben oltre di dove noi ci fossimo fermati.

Questo denota la certezza di una volontà sua di NON voler proseguire il viaggio con noi e di mantenere i suoi ritmi di viaggio...e di
raggiungerci non gli interessasse proprio nulla

Messaggio modificato da supertitti il 8.6.2011
Ultima modifica di supertitti il 08/06/2011, 18:08, modificato 12 volte in totale.
Motivazione: Ho spostato questo post di informazione nella sezione generale dell'Isola di Man per lasciare il nuovo topic unicamente per la descrizione del viaggio
<<

clodomorini

Master
Master

Messaggio 07/06/2011, 15:35

Re: I.O.M Isle of Man - Reportage di un'avventura

Azz , che sfiga , ho già avuto questa esperienza . E poi il fatto di essere all'estero non è certo di aiuto . Comunque siete mitici , qua si limano i denti agli squali : Groupwave :
Memento Audere Semper , Chi Vola Vale Chi Non Vola E' Un Vile
Vivi come se dovessi morire oggi , sogna come se dovessi vivere per sempre
PrecedenteProssimo

Torna a Proposte di Viaggio