28/06/2011, 18:21 da Burbero
Al raduno ho visto il montaggio della presa accendisigari di Paulorenz e volevo spiegare meglio perché ho fatto in altro modo.
Quel montaggio va benissimo e all’inizio avevo pensato di fare così anch’io, non è che il mio sia meglio è solo che avevo altre esigenze.
Il mio navigatore sta dentro una custodia trasparente chiusa da una zip che “dovrebbe” renderlo impermeabile. Il cavo entra nella custodia attraverso un foro strozzato da cui non dovrebbe passare acqua, e la stessa ha, dietro , l’attacco rapido per il supporto al manubrio.
Insomma, inserire e collegare il mio navigatore nella custodia è un lavoro brigoso che non si può fare tutte le volte che ci si ferma e lo si vuole togliere dalla vista di male intenzionati, per cui avevo bisogno di scollegare l’altra estremità del cavo e quindi di avere la presa a portata di mano.
Il cavo è normale, da auto, appare corto perché il resto è arrotolato dentro la custodia.
- Allegati
-

- Garmin con custodia impermeabile.
Moto:Honda CB750Fb-Honda CB900F2d-Honda CB400T-Ducati 350 Scrambler-Parilla 98 2T