17/02/2015, 22:17 da DAMIANO
barracuda ha scritto:Ciao Damiano, hai risolto?
Tutto risolto........
I collegamenti delle frecce e dei clacson non li ho ancora fatti,ma ho preparato il tutto.
Praticamente sul modello F2 dal blocco chiave partono 3 fili che collegano la matassa dell'impianto elettrico della moto alla matassa dell'impianto elettrico che va poi al Katafalco.
Questi tre fili sono positivo e negativo sempre presenti per l'orologio e un positivo sotto chiave per il voltmetro.
Ho scollegato questi tre fili,praticamente ho separato le due matasse,tenendo buono il positivo e negativo sotto chiave del voltmetro per collegare una presa 12volt di servizio.......
E' tutto quasi finito......ho montato tutto,mi manca solo da collegare e installare le frecce anteriori che al momento sono pensolanti perche' sono in attesa dei relativi supporti.....
Antonino grazie ancora per l'aiuto....

Honda CB 750F2 1982
Piaggio Vespa 125 Primavera 1977
Piaggio Vespa 125 ET3 1979
Piaggio Vespa 125 PXE 1984
Piaggio Vespa 50 special 1981
Maggiolino VW Winter Bug 1979
Maggiolino VW 1971
Westfalia Joker........1986