Ciao dopo un incidente provocato da un cogl........o provocato un po di danni alla mia boldor sto cercando un carter statore chi ne a uno pagando serbatoio freno ant.
Ho vaschetta e coperchio sulla pompa che tengo di riserva. Risentono un po' dell'età, la vaschetta è un pò ingiallita e la scritta sul coperchio è sbiadita, ma sono in buone condizioni. Se ti possono andare bene li smonto dalla pompa e te li cedo.
Non credo che il carter del 1100 vada bene, mi pare di ricordare che è diverso e non solo esteticamente. Prova a vedere se questo ti può andare bene, considerato che è completo di statore non mi pare eccessivamente caro. http://www.ebay.de/itm/Lichtmaschine-Ho ... SwlfxXFURm
Grazie barra della tua disponibilità anche titti il corpo freno lo rifaccio nuovo per statore il link che mi hai mandato il prezzo sarebbe ottimo ma manca del supporto carboncini che il mio e esploso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value