Dunque ..oggi vado ad aggiornarvi con gli ultimi sviluppi riguardo alla ricerca del luogo dove effettuare il ritrovo ,
Visto che nella zona di San Quirico non ci sono strutture adatte a tutti i partecipanti ,avrei trovato un camping abbastanza grande per
ospitare quelli che vogliono dormire in tenda e quelli che come me diversamente giovani ha bisogno di qualche confort in piu
Infatti questo camping che e'' ubicado sulle rive del lago Trasimeno (piu precisamente a Castiglione del Lago) e' dotato di piazzuole per le tende ma
anche di casette in legno per ospitare piu persone .....
Se mi date l'OK io comincio gia a risevare qualcosa per me e Paulozzo .....e il consiglio che vi do e' di riservare a tutti quelli che vogliono partecipare
Camping IL Listro di castiglione del Lago
https://www.booking.com/hotel/it/camping-listro.it.html Ovviamente poi organizzeremo un bel giro dove potremo visitare San quirico ,Pienza ,Bagnovignoni ,ecc.....o fare un bel giro attorno al lago Trasimeno
Ultima cosa ...io e Paulozzo cercheremo di essere in loco gia dal venerdi sera per poter fare una buona accoglienza e organizzazione
un abbraccio a tutti i pertecipanti
Tiz