Lavoro favoloso, documentato alla grande, complimenti.
Alcune annotazione per ampliare la gia' vasta quantita' di informazioni ricavabili da quel topic:
stando ai miei ricordi supportati da Mark in
questo topic, per la vostra versione del carburatore sotto al tappino ci dovrebbero essere i getti del circuito del minimo, svitabili anch'essi. In america c'e' chi li ha rotti cercando di svitarli, quindi forse lasciarli li' non è una brutta scelta.
si narra che si riesca a manutenere le valvole air cutoff (svitare il coperchio, toglierle, ispezionarle, rimetterle) degli altri tre corpi dei carburatori con una punta di cacciavite manovrata con una pinza a scatto. Dico "si narra" perche' l'ho letto e mai provato, ma pare che ci sia chi c'e' riuscito.
mi risulta che la pilot screw regoli l'afflusso di una miscela aria/benzina proveniente dal circuito del minimo: l'effetto è di aumentare/diminuire la quantita' di benzina totale risultante svitando/avvitando la vite, ma non attraverso la regolazione della quantita' di uno solo dei due elementi (benzina, come si tende a credere, oppure aria, come avete scritto). Questo è lo schema del circuito, proveniente dal sito
http://www.motorcycleproject.com di Mike Nixon.