Complimenti riguardo la meccanica ma io fin li non ci arrivo

ma mi so un po' arrangiare su stupidate tipo pacco frizione,ruote libere,smontaggio completo della moto modifica e riassemblaggio,calcolo canotti a millimetro cambiando avantreni...son carrozziere d'auto e di tanto in tanto costruisco/vo moto o le modifico..ora sto preparando un XR x il deserto ma tempo fa feci una Hornet 900 abbastanza modificata x un amicone.
Riguardo il lavoro sul posteriore penso tu ti riferisca al forcellone e come poc'anzi ti dissi mi viene abbastanza semplice grazie al mio lavoro...voglio ricordarti che quello originale lo tengo ben conservato(originale) e usai quello di un CB900 che e' un semplice tubi o doppi tubi come il telaio dei CB
Semplicemente ho usato il banco dima della carrozzeria fissando 3 parti e modificando la sua parte posteriore dx cosi potevo senza problema osptare una gomma da 180.Sbaglia di un paio di cm a dx ma e' dritta e va' via dritta e ho fatto prove tecniche prima di finire il lavoro e vernicare il tutto.
Se avessi modificato anche la parte post sx avrei dovuto disassare il pignone di 2 cm,cosa che fanno in parecchi e anche in Germania x allineare special
Ti assicuro che la moto va bene e nelle rotatorie(grazie anche alla ciclistica montata e alle gommme da pista)fa' arrossire un po' le nuove moto visto che una vecchietta di 27 anni e' subito dietro(poi sul dritto han ragione loro hahaha)
Ho tutto il servizio fotografico della costruzione di questa e di altre moto che se ti interessano te le faro avere in altra maniera x altri appassionati di CB(se non ci si aiuta tra motociclisti)
P.S. io con i PC non ci capisco un gran che..te le passo dove abbiamo chattando oggi pomeriggio
Ti faccio avere in altra maniera le foto della modifica cosi potete prendere spunto se fosse di vostro gradimento
Ciao