il motociclista normale pensa: la mia moto va già bene, ma vediamo come si può migliorare (ammortizzatore più di razza, freni con pinze migliori, qualche alleggerimento...)
il motociclista harley pensa: la mia moto va già male, ma vediamo come si può peggiorare (via gli ammortizzatori, niente freno anteriore, orpelli in ferro da tutte le parti, borse che strisciano per terra, manubrio a crocefisso..)
Quoto Trial integralmente. Ieri all'Expo di Verona questa convinzione mi si è rafforzata. Le Harley costituiscono un "universo parallelo" che ha poco a che fare con l'efficienza della moto e il piacere di guidarla.
trialinbici ha scritto:il motociclista normale pensa: la mia moto va già bene, ma vediamo come si può migliorare (ammortizzatore più di razza, freni con pinze migliori, qualche alleggerimento...)
il motociclista harley pensa: la mia moto va già male, ma vediamo come si può peggiorare (via gli ammortizzatori, niente freno anteriore, orpelli in ferro da tutte le parti, borse che strisciano per terra, manubrio a crocefisso..)
Memento Audere Semper , Chi Vola Vale Chi Non Vola E' Un Vile Vivi come se dovessi morire oggi , sogna come se dovessi vivere per sempre
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value