Bellissimo topic Tiziano, qui e in quello sull'apertura, escluse le brutte illustrazioni del manuale, vedo per la prima volta foto dettagliate di un motore completamente aperto e del suo rimontaggio. Sono molto contento di essere stato presente a parte del rimontaggio, ero molto curioso di vedere un motore del Bol d'Or aperto. Mi piacerebbe molto anche partecipare alla revisione della testata.
A proposito di testata, non vedo l'ora che si cambino e si smeriglino le valvole. L'ho già fatto tanti anni fa sulla mia Diane e ho spiegato, una volta tanto, la procedura al Pap. che con il Bradipo doveva sistemare la testata di un CB900. C'è anche un mezzo video del lavoro.... http://www.youtube.com/watch?v=HRR8qd1wBuA
Molto bello è vedere la prima foto dei carter aperti e l'ultima con il motore chiuso. Ma il top verrà quando lo vedremo in funzione, forse! filmato su youtube!! Appena ci sarà una temperatura decente programmiamo per la testata.
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value