Re: Isola di Man - Tourist Trophy 2011
Viaggiare a 150-160 km orari ti posso assicurare che è controproducente. Finisci la benzina presto senza fare tanta strada.
Quindi deve tenere una velocità più bassa.
Ti assicuro che ad arrivare a Strasburgo lasciando l'autostrada a Como è un giro molto bello.
Non so se hai mai fatto il Gottordo ma ti garantisco che è uno dei passi più belli per i motociclisti e viene aperto intorno al 20 maggio.
Oltre a Strasburo ci sono, facendo la strada normale, nei Cantoni Svizzeri passi e luoghi incantevoli.
Faccio non meno di 20.000 km all'anno sulla moto e certamente preferisco un viaggio in mezzo a laghi e monti piuttosto che autostrada.
L'autostrada diretta può essere fatta per il ritorno in quanto pensiamo di essere a casa il lunedì.
Se vuoi impostare il giro, con la mia piccola esperienza di viaggiatore, ti consiglio di andare su Google maps, indicare quello che vuoi fare guardando le strade i luoghi più belli ed infine spostarlo sul Garmin.
-15