18/05/2011, 10:50 da supertitti
danny ha scritto:rispondo a KIKO
in effetti quello che hai visto tu non e' originale.....pero' allora il tuo occhio non e' cosi' fino come sembra......anche le gomme non sono le sue originali..
per il prezzo di differenza tra qui e subito.it e' dato dal fatto che qui e' trattabile e li no.....soddisfatto??
ringrazio te e gli altri per l'apprezzamento sulla mia moto
Ciao Danny....non credo che Chicco volesse in qualche modo recarti offesa ...è normale per noi vedere e controllare se le moto hanno i loro
pezzi originali,o se manca qualcosa o se sono state modificate.....è un esercizio per noi...per vedere quanto siamo in grado di vedere
i particolari.....ti ripeto che hai una bellissima moto e con pochi euro si puo cambiare quello che non è originale.
La livrea di quel tipo è anche abbastanza inconsueta e Kicco stesso aveva consigliato a Damiano di farci un pensiero perchè ..ripeto è
veramente ok.
Per ciò che riguarda il prezzo ...se io dovessi proporre di comprare una mia moto in un sito di Appassionati e intenditori la metterei
senzaltro gia in vendita a un prezzo di favore in modo da evitare polemiche (questo è un mio personalissimo pensiero)
Detto questo...mi auguro che qualcuno di noi la possa portare a casa la tua bellissima Motina.
ciao da Tiz.
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!