Vendo CB 1100 Bol d'or a pezzi
Ho da vendere un 1100 a pezzi, qualcosa già è stato venduto per cui la moto non è intera. E' ferma da anni anche se qualche mese fa è stata messa in moto. Prima di fermarla era stata revisionata con gomme nuove, distribuzione, tagliando, ecc... ma oramai gomme e olio son vecchi!
Non dispongo dei documenti ma ho la targa per cui la moto credo sia anche reimmatricolabile.
E' tutto disponibile tranne serbatoio, fiancatine, parafango ant e codone, blocchetto avviamento con chiavi, pinze ant, pompe freno ant e post, guarnizione punterie, carburatori che ho già venduto.
Poi mancano le frecce, il faro post, gli ammortizzatori posteriori, uno specchio e la sella è da rifare.
Per il resto la moto ha 14.000 km originali, i dischi ant sono praticamente nuovi, le marmitte sono sito.
Prezzi più o meno modici... Ad esempio le due ruote complete di dishi e gomme 370, forcelle con piastre 300, faro ant 130, calcson 65, strumentazione 190, scarico completo 220, coppia blocchetti elettrici 140, motore 700, sella da rivestire 50......
Ecco un pò di foto di com'era

e un pò di dettagli

per info rispondete qui o via mail a roberto.pane27@libero.it