Sui carburatori è stata eseguita una pulizia accurata poi ho sostituito i getti originali del minimo 68 con una serie da 74....
sostituito i getti del massimo originali 108 con una serie da 128 .
Poi ho lavorato sugli spilli , ne ho trovata una serie della Dellorto che somigliavano un poco a quelli della Dynojet (sottili nella parte inf.)
Questi getti sono regolabili in altezza attraverso dei tagli alla estremità alta e posizionando una coppiglia nella posizione desiderata.
Da un meccanico Honda mi è stato consigliato di tenerli alzati di qualche millimetro rispetto agli originali in modo da far entrare piu
rapidamente il flusso di benzina.
Le pilot le ho registrate a 3 giri completi di apertura.
Oggi finalmente la ho accesa....il motore ha un bel rumore ...il gas risponde bene sia in aperture che in rilascio...
Con i filtri della KN pare proprio sia ben carburata e non vedo l'ora di provarla su pista
Gli ultimi lavori da eseguire sono ,lo smontaggio dei dischi della frizione perchè sono bloccati tra loro e qualche altro lavoretto
di finitura.
Quando sono sicuro che la moto va bene passerò alla sostituzione del Cerchi maggiorato al posteriore che il Papero mi consiglia di
montare
Poi vederemo