11/07/2013, 11:29 da supertitti
La risposta di Piero :
""grazie ancora a tutti ! specialmente al fotografo il bulloncino mi è caduto(causa tuono/nubifragio che ha scosso la casa sabato scorso a Roma e pure me ! e causa la mia stupidità di non aver messo uno straccio sotto il pattino superiore della catena che stavo smontando-il bulloncino infatti è quello corto dei tre che fissano il proteggicatena superiore) caduto dicevo nella parte anteriore perpendicolare al filtro olio.ho anche levato le bobine per una migliore vista ..ma non lo vedo...la calamita poi si attacca subito e non trovo al momento una gomma per proteggerlo lateralmente. poi ho visto anche sul manuale, che smontando i collettori il filtro i collegamenti al radiatore si puo smontare la coppa olio(che ho già svuotata) Non dovrei vedere l albero motore a questo punto ?? attenzione la mia è una delle altre 3 esistenti in italia bol dor custom 5+5 marce trasmissione a cardano contakm in miglia ed il telaio al centro proprio del motore e' tritubato per questo è anche difficile l osservazione... ""
Per quel che ne ho capito il bulloncino è piccolo e dovrebbe essersi posizionato in questa zona (vedi foto )
Con un po di fortuna potrebbe essersi fermato davanti al pattino della catena primaria ...e lì rimanere per sempre però...
si potrebbe fare un tentativo da sotto...togliendo il coperchio della coppa ed entrare con una piccola calamita per i fori del
carter.....magari con un po' di fortuna ?!?!

- Allegati
-

-

Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!