E anche Aurelio che è di Anguillara (Roma ) entra a far parte della enorma schiera di amici di Roma iscritti al forum.
Aurelio in precedenza mi ha scritto dicendomi che ha fatto un sacco di modifiche alla sua Boldor..al punto da renderla
irriconoscibile...vi incollo qualche passaggio della sua email :
---------OOO------------ Aurelio scrive :
dunque,io sono a roma,(quasi) sono in località anguillara,(lago di bracciano)..io non so cosa preferiscono le varie persone perchè la moto è ovviamente un attrezzo strettamente personale ed ognuno la interpreta a modo suo,però alcune cose sono di base, deve essere bella e stupire...per quanto mi riguarda io adoro le naked estremamente personalizzate con prestazioni globali di riferimento,,non si può certo dire che le nostre amate honda da questo lato eccellino..ora,,innanzi tutto chiunque deve sapere che ogni anomalia si riscontri sull'avantreno,proviene da dietro,quindi una buona tenuta parte da li'..per ora descrivo qualche specifica della mia moto..avantreno yamaha con forcelle ultra regolabili da 50mill,dischi da 330 flottanti,pinze tokiko a doppi pistoncini,(quelli dell'r.1) pompa braking da 19.radiale, tubi in treccia..manubrio in alluminio simile all'originale ma partente dalla piastra superiore(la modifica è stata ottenuta cambiando l'asse e i cuscinetti nel canotto...due fari medi posizionati rigidamente sul telaio,quindi fissi con piastre in ergal, in questo modo l'impianto elettrico è fermo e non gira con il faro..strumentazione gpr..cerchio da 17 a tre razze..parafanghino autocostruito..4 in uno.con collettori marving neri,finale yoscimura..pedane arretrate gimler in ergal motore nero,colorazione 1100 blu originale.codino tagliato,accorciato fino la naturale svasatura in alto e laterale.airbox sostituito con una unità stretta (tipo i filtri delle vecchie inglesi) non è comunque efficiente come il suo, ma è accettabile nelle prestazioni globali ed infinitamente piu' fico!!(poi l'ho fatto io,quindi......) retrotreno::forcellone hrc.montato in origine sulle segale da competizione..in estruso id alluminio con regolazione ad eccentrico..circa tre cent piu' lungo dell'originale ovviamente estremamente diverso!! cerchio cbrr canale 5 poll. gomma 180..17. nessun parafango.luce post ducati monster su telaietto costruito dopo la rimozione degli ultimi 15 cent di telaio.(aiutoooooo) ma è na figata...ammortizzatori con serbatoio de1100.spogliati di tutto il superfluo(e ce ne molto)con rialzo di circa 4 cent...molle nere koni .. disco wawe piccolo.pinza cbr 600,pompa

blade.ovviamente treccia....corona cbr da 520 41 denti,pignone 18 denti da 530,catena did da530..nessun problema particolare...ma si è dovuto adeguare il tutto per le ruote molto piu' basse... la batteria non è piu' posizionata come sai, ma è una unità in gel (per intenderci quella di uno scooter 250,(piccola ma molto,molto piu' efficace)..posizionata sotto la sella in uno spazio dedicato con alloggiamento costruito....rimosso ovviamente il cavalletto centrale che in questo contesto sarebbe come mangiare un gelato all'aglio...dunque, il peso della moto è sceso di circa 50kg..ovviamente le masse in rotazione sono infinitamente piu' leggere,con loro ogni effetto volano e giroscopico è assolutamente inavvertibile..metti in conto la coppia di questo mezzo,i decenti cavalli che tira fuori,il peso che non c'e', le velocità di rotazione delle ruote,le masse non sospese cosi' ridotte,e pensa a che razza di fischione si ha sotto il sedere.(ha,la sella è stravolta)..cosi' sistemata,con una buona messa a punto,ti levi davvero molte soddisfazioni con molti...sulla mia moto le cose basta pensarle che già il tutto è finito,,curve lente,velocissime,staccate al limite,salite, discese.quasi all..e per un mezzo di circa 30 anni è veramente molto..ma questa è una boldor!! che altro dire!!!! non ho ovviamente descritto tutto,,ci sarebbe da parlare per un anno... mi ha fatto davvero piacere, se posso essere utile lo farò con gioia.aspetto ok????by.by.aux.
Ebbene...che dire,spero davvero che Aurelio ci illustri con foto tutte queste modifiche e tante altre ....io personalmente
trovo che sia davvero interessante.
Ancora un grande Benvenuto ad Aurelios !!
