06/05/2014, 22:30 da decibel
Complimenti prima di tutto ma percaso e' di

nze il tizio sono stato circa per una decina di giorni dietro quella moto voleva inizialmente 4000 euro io l 'ho portato fino a 3000 stavo per organizzare per andarla a vedere e prenderla poi ho trovato questa ad ancona da 3900 euro sono riuscito a portarmela via per 2200 pero' ho speso gia' 600 euro ma sta venendo uno spettacolo poi postero ' le foto appena finita
Riguardo il mio problemino il mitico barracuda mi ha dato gia' la soluzione ti spiego di cosa si tratta
Nella parte destra del motore tra il terzo e il quarto carburatore scende un tubo rigito a forma di S in pratica sarebbe la lubrificazione dei due alberi a cams quando ho smontato quel tubo ho tolto i due bulloni che lo fissano incurante di controllare la posizione esatta dei due bulloni appena finito con la pulizia motore e carburatori sono arrivato al suo rimontaggio e qui ecco la sorpresa i due bulloni praticamente per il passaggio dell'olio presentano un foro uno diverso dall'altro e quindi il dubbio era quale mettere in basso e quale in alto questo era il dilemma quindi se ti va di controllare oppure se smonti come me per pulire occhio a non scambiarli