Ciao Ciccazzi....ebbene si , sono sopravissuto .....
Ieri verso le 17,30 avevo finito di sbrigare le pratiche per il passaggio di proprietà.....avevo previsto di passare la notte a Barletta ma...
Dopo aver salutato Domenico l'ex Proprietario avevo una smania tale di provare sta moto che ci sono salito sù ed ho cominciato a fare
il viaggio di ritorno......La moto è sostanzialmente bella anche se un po trascurata...diciamo che non ci ho fatto n'affare ma l'ho pagata
il giusto....gia dai primi Kilometri percorsi ho apprezzato la posizione di guida e la sensazione di leggerezza e agilità che ti trasmette ....i
carburatori sono sporchi,le valvole fanno rumore,l'avantreno ondeggia un po e la frizione stacca subito...segno che puo essere
alla frutta ma il motore........è veramente fantastico una opera d'arte pur nella sua semplicità.
Mi sono piazzato ai 130 orari ed ho tolto il gas solo a Pescara perchè un violento nubifragio mi ha sbarrato il cammino.....
Stamattina gli ho dato la svegia alle 8,30 e sempre con lo stesso metodo sono giunto a casa all'ora di pranzo 450 km stamattina e 250 ieri
fanno la bellezza di 700 km esatti...il freddo mi ha Cotto a puntino ,mi sono imbottito di aspirine ma il mio cuoricino è colmo di gioia
Pure io ho avuto il mio momento di gloria ,pure io ho avuto il mio.....Barlettentreffen

p.s. ho dimenticato di dire che stò Four ha una frenata sorprendente ,il post.è persino troppo potente e....
devo dire che....ha anche un po troppe vibrazioni...durante il viaggio mi sono perso 3 viti del cupolino e due
della cornice del fanale !!!