Ciao ragazzi,la mia sella purtroppo ha dei tagli in corrispondenza della zona di attacco delle finte cuciture nella parte anteriore (uno lungo circa 13 cm e due più piccole dall'altro lato).. un consigio da appassionati e sicuramente da esperti,mi conviene farla riparare?Ho sentito un tappezziere e mi ha detto che ripararla con le toppe dall'interno non è bellissimo..e farla rifare in pelle (con le cuciture al posto della trama )mi costerebbe intorno alle 200 euro....guardando su internet ho trovato questo sito inglese ..cosa ne pensate?
ciao barra..il disegno è leggermente diverso..io ho la copertura originale ma come ti dicevo è strappata..pero' questa è quella un po' piu' simile se si parla di aftermarket...
Ciao ragazzi.aspettero' con ansia la copertura e poi postero' delle foto..come detto dalla foto del tizio sembra carina...pero' è dal vivo che si puo' valutare...vi terro' aggiornati P.S. una domanda...è normale che la leva del freno anteriore sia un po dura?Consigli?
Ciao ragazzi,la copertura è arrivata ieri...il disegno non è proprio fedele all'originale (manca qualche cucitura) ma il materiale è davvero bello...per 40 euro ne vale proprio la pena ora faccio le foto per l'iscrizione all' FMI e poi lo monto
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value