Ne sapete qualcosa? Non per il mio 1100 R (che per fortuna ha il serbatoio in alluminio) ma per un altra moto. Non credo che il filtro tradizionale possa bloccare la ruggine. Esiste un filtro apposta?
Non credo ci siano un filtri specifici, si usano i normali filtrini in commercio anche se non sono efficentissimi nel fermare l'ossido di ferro molto fine.
E' una battaglia persa Io ne ho provati di tutti i tipi ma la ruggine fine passa sempre e inchioda i carburatori Trattamento tankerite e passa la paura....unica soluzione veramente valida
[phpBB Debug] PHP Warning: in file /var/www/clients/client9/web15/web/mkportal/include/PHPBB3/php_out.php on line 33: Creating default object from empty value