Allora, la discussione sembra aver portato indicativamente destinazione Toscana per fine Giugno.
Cominciamo a stendere una lista, non impegnativa, per capire quanti siamo.
Così comincio a contattare agriturismi per vedere di trattare prezzo e sistemazione.
Quelli che sembrano abbastanza decisi a partecipare sono:
Antani
Marco60
Barracuda
GustaV
Damiano
Supertitti
Kiko
Gianba74bikers
Gli altri? Prendono posizione?
Mark
Triodo
Il Conte
Fuorigamma
Mauro
Cicciospirito
Paulorenz
Trialinbici
....
Mi dispiace per Clodo, bloccato dal suo lavoro che gli permette solo la domenica libera.
Copiate ed incollate la lista, aggiungendo il vostro nome per conferma. Aggiungete eventuali note (budget, impedimenti vari eccetera).
Vorrei trovare un agriturismo che ci faccia uno sconto, in modo da tenere il più possibile basso il costo di partecipazione, per non mettere in imbarazzo nessuno. Nello stesso tempo però non vorrei puntare al prezzo basso a tutti i costi, ma trovare una sistemazione che sia gradevole, tipica ed accogliente.
Se qualcuno volesse pernottare in campeggio o trovare una sistemazione per proprio conto, che lo specifichi, nelle note accanto al nome.
Ogni suggerimento è ben accetto.
Avanti fatevi sotto, Giugno si avvicina e dobbiamo muoverci ad organizzare per tempo! Cominciate la dieta adesso, non voglio rimpianti e gente che fa la fighetta davanti alla fiorentina da 1 kg, pure l'osso ci dobbiamo mangiare! Conosco un posto dove la cuociono a legna

ho detto tutto