Alla fine ho capito come inserire foto, credo....
Dopo le foto pubblicate da S.titti sono andato abbastanza avanti, ho modificato il codino del telaio, ho comprato un archetto con la fresatura per inserire il fanale posteriore a led multifunzione (Posizione,Stop e Frecce)

Dopo aver tagliato ed adattato il codino ho realizzato delle lamiere da 1,5 mm che potessero creare una sorta di sottosella per sistemarci tutto l'impianto elettrico adattato da me..

Poi ho mandato telaio e altri pezzi a sabbiare e verniciare a polvere di nero opaco, dopo 3/4 giorni di attesa infinita finalmente mi hanno chiamato e per 150 euro ho ritirato i pezzi:

Il giorno dopo ho iniziato a montare il motore nel telaio ( Il motore dopo un'accurata pulizia è stato preparato alla verniciatura, è stato verniciato prima con primer epossidico 2K nero opaco, dopodichè è stato verniciato con il colore nero opaco profondo sempre 2K, la vernice comprata su internet da un famoso negozio italiano online è resistente alle alte temperature ed è preparata con delle microsfere speciali che garantiscono una durata nel tempo e resistenza alla benzina ed alle abrasioni o almeno così c'è scritto

)

Poi mi sono accorto che purtroppo la piastra inferiore era storta quindi ho rismontato le forcelle, e adesso sto aspettando che mi arrivi quella ordinata...
Nel frattempo mi sono dedicato a qualche piccolo intervento sul motore come il cambio cuscinetti ed ammortizzatori della campana frizione e controllo giochi vari..

Nel frattempo ho comprato collettori aspirazione nuovi, catena corona e pignone nuovi e sto pure aspettando il set di ammortizzatori frizioni che ahime arrivano da new york
A Presto