15/04/2022, 12:17 da Geppo
Grazie e piacere Barracuda , la moto è stata maneggiata e brutalizzata da dei deficienti che l'avevano addirittura verniciata a pennello tutte le parti nere compreso le frecce e tanto altro , per dirne una la moto non frenava , gli idioti avevano smontato la pompa e poi avevano inserito dentro la pompa il gommino in cima alla molla per primo, meno male che non ho comprato il kit revisione , carissimo per due gommini e mi sono accorto della cretinata che avevano fatto, rimessa apposto funziona perfettamente. Per fare due risate questi deficienti padre e figlio " eeh abbiamo messo i tubi aereonautici davanti " smontando il rinvio del doppio tubo, e partendo con due tubi dalla pompa freno, soltanto che il bullone della pompa freno aveva un solo buco e non due ,pertanto una pinza non riceveva olio. Scusa detto questo se c'era un etichetta questi delinquenti l'avranno verniciata come il resto. Io mi sono fatto dal nome del padre e ho smontato tutto e restaurato come si deve con rispetto e attenzione . Devo riverniciare i fianchetti e il codino e il parafango anteriore , questi genii dato che gli si era rotto il piolo alto del fianchetto lo avevano bucato e messo una vite con tassello come si mettono nei muri. Ho fatto ricostruire il piolo e devo riverniciare il tutto. Grazie tanto del supporto , a scusa una domanda , ho letto che si può fare una modifica alla centralina montando una della GPZ 900 r , hai notizie di qualcuno che lo ha fatto e come è andata , la cosa mi interessa. grazie