30/03/2010, 17:54 da barracuda
Ciao Mauro bentornato.
Le novità sono riassunte nella citazione sotto. Al momento hanno aderito 5 persone, poche per prenotare casa Armini. Se non si raggiunge un numero sufficiente si dovrà provvedere individualmente al pernottamento.
GustaV ha scritto:Chi pernotterebbe a Casa Armini? Si parla del solo sabato notte.
Copiare ed incollare la lista, aggiungendo il proprio nome.
GustaV
Barracuda
Kiko
SuperTitti
gianba74bikers
Dell'organizzazione me ne occupo io, ma queste sono le regole che chi decide di aderire deve accettare:
1) Il giorno ultimo per aderire (copiando ed incollando la lista con il proprio nome) è il 31 Marzo;
2) Il giorno 1 Aprile si tirano le somme, verificando che siamo un numero adeguato;
3) Se qualcuno ha obiezioni le avanza entro il 5 Aprile, giorno in cui ci impegnamo tutti a chiudere la discussione se siamo d'accordo. Niente obiezioni dopo il 5 Aprile;
4) Se il punto 3 va a buon fine, il 6 Aprile contatto nuovamente Federica per avere conferma della disponibilità e del prezzo;
5) Organizzo la raccolta delle quote in anticipo via bonifico bancario, da concludere entro martedì 13 Aprile;
6) Effettuo il versamento della caparra (e saldo alla partenza);
7) Se qualcosa va storto o qualcuno si tira indietro, restituisco a tutti le quote per intero via bonifico bancario;
8) Ci vediamo lì il 26 giugno.
Ricordo che mi è stato comunicato che il costo della notte è di 360 euro, da dividere tra chi pernotterà in casa. Proverò a farmi fare uno sconto.
Chi vuole campeggiare in zona faccia un'altra lista e si occupi dell'organizzazione.
Chiedo per favore serietà: se si aderisce lo si fa prendendosi un impegno con tutti. Poi per carità, le cause di forza maggiore posso capitare.
Scusate il tono secco, ma se si vuole fare qualcosa bisogna prendere in mano la situazione.
Se le regole non stanno bene e qualcun altro vuole occuparsi dell'organizzazione in modo diverso, cedo il passo, basta una parola.
Grazie, ciao, Davide