Benvenuto Cobra

<<

gianba74bikers

Amministratore

Messaggio 01/04/2014, 8:52

Benvenuto Cobra

Un grande benvenuto ad un nuovo iscritto, Cobra, di Reggio Emilia : Welcome :

Benvenuto!!!! : Groupwave : : Groupwave :
<<

cobra

Messaggio 01/04/2014, 9:52

Re: Benvenuto Cobra

Grazie del benvenuto.

Anche se lurkavo da un po'...

Purtroppo mi sono deciso ad iscrivermi per ragioni anche utilitaristiche.

Dopo anni di onorato servizio sto pensando di vendere il mio amato CB... :shock: :-(

Mi piace andare in moto, e credo che le sensazioni e la storia di cui è portatore il mio mezzo non le ritroverò tanto facilmente.

Ma un po' per l'età, un po' per il tempo, che è sempre meno tenerla con me sta diventando troppo "faticoso"

Partire con i pezzi di ricambio (per quanto mi abbia sempre riportato a casa) cambiare rotori, batterie, lavorare ore ed ore sui freni, leggere articoli tecnici, spulciare il catalogo ricambi, bestemmiare per per ordinare le gomme, cercare di capire per quale cavolo di motivo in curva non ne voglia sapere di smettere di ondeggiare...

...eppure... quel rumore pieno che in due secondi diventa un urlo (nonostante i trent'anni suonati da un po' ) , un'estetica che lascia difficilmente indifferenti, quell'aria sporca e cattiva e quella spinta che parte dal basso e ti tira fin dove vuoi.

Ma scegliere è bello e difficile ma necessario. La passione della moto è per me ormai più la guida che non la cura, la manutenzione o l'elaborazione. Su cui ho investito ore e con risultati che mi hanno soddisfatto. E sto proprio pensando di ricavare tempo e spazio prendendomi una moto simile come fruibilità e tipo, ma decisamente più moderna...

Staremo a vedere
<<

clodomorini

Master
Master

Messaggio 01/04/2014, 12:13

Ciao , benvenuto : Welcome :
Memento Audere Semper , Chi Vola Vale Chi Non Vola E' Un Vile
Vivi come se dovessi morire oggi , sogna come se dovessi vivere per sempre
<<

supertitti

Master Platinum
Master Platinum

Località: San Possidonio (MO)...ora però sono a Tulancingo Mexico

Messaggio 01/04/2014, 15:34

Ciao Cobra : Groupwave : : Welcome :

Gia ci conosciamo vero ? ;-)
Chi va piano va sano e va lontano.....ma non arriverà mai Primoo !!!
<<

barracuda

Master Platinum
Master Platinum

Messaggio 01/04/2014, 16:46

Ciao Cobra : Welcome : : Welcome :
Facci vedere la tua moto.
<<

santo62

Istruttore
Istruttore

Messaggio 01/04/2014, 17:59

: Welcome : cobra
<<

Triodo

Istruttore
Istruttore

Messaggio 01/04/2014, 22:37

cobra ha scritto:Grazie del benvenuto.
E sto proprio pensando di ricavare tempo e spazio prendendomi una moto simile come fruibilità e tipo, ma decisamente più moderna...

Staremo a vedere

Si' certo...lo spazio e' importante....ma di sicuro (se te ne sbarazzi) ti manchera'.... : MrOrange :
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
<<

cobra

Messaggio 03/04/2014, 14:27

Cero Titti, ci siamo visti al campovolo, quando ho tolto un serbaoio dal corredo della mia CB!! sde

Se vi interessa la mia moto, potete vedere le foto sull' "altro forum". So che c'è stata una separazione tra i partecipanti ma anche io, come Titti, ero iscritto d"di là" e, anche se non ho più molto tempo da passare al PC quando è stata ora di venderla ho messo l'annuncio là.

Non mi sembrava bello iscrivermi di qua solo per mettere un annuncio, contemporaneamente però volevo far sapere a degli appassionati che un CB potrebbe cambiare proprietario.

Infatti come dicevo sopra amo la mia moto, ma non credo sia più giusto dedicarle il tempo che merita e vorrei che finisse a qualcuno che ne rispettasse la storia e la capisse... : :s :

Il prezzo, per quanto trattabile è un po' alto, ma per abbandonare un sogno ci vogliono motivazioni, forse adesso ne sto ancora cercando per non abbandonarlo, anche se continuo a credere che sia la cosa giusta da fare... :-(

Non so se si possono mettere i link all'annuncio, comunque se volete vederla, anche se non interessati all'acquisto ma solo per guardare quanto "è bella" mi fa piacere se visitate la pagina.
<<

cobra

Messaggio 03/04/2014, 14:57

Dimenticavo, nell'annuncio c'è anche un po' di storia delle modifiche che ha subito...

Cmq l'antipasto è questo...
Allegati
Foto 1-14 - 021.jpg

Torna a Presentazione nuovi iscritti